Bed & Breakfast Turi – Camere

Sono riservate agli ospiti due ampie e confortevoli stanze da letto:

1. JUNIOR SUITE

LETTO  MATRIMONIALE + DIVANO LETTO

La Junior suite  (1 stanza da letto+corridoio ingresso+bagno privato) è l’ambiente principale del B§B,  grande ed estremamente luminoso per la parete a vetri e l’ampia finestra che lo caratterizza, dispone di un accogliente letto matrimoniale e un divano letto  a 2 posti,  una libreria in legno con intarsi,  uno scrittoio antico a ribalta ed un piccolo tavolo funzionale a qualsiasi uso. Può ospitare molto comodamente fino a 3-4 adulti o una coppia con due bambini, è dotato di un comodo corridoio indipendente con un grande armadio, dispone di un  bagno privato, estremamente funzionale, con la zona doccia che occupa un’intera parete, in tutto 37 mq.

 

2. STANZA ARANCIO 

 LETTO MATRIMONIALE o 2 LETTI SINGOLI

La  Stanza Arancio, di 15 mq, è dotata  di 2 letti singoli che, su richiesta, possono comunque trasformarsi in letto matrimoniale e di un’ampia cassettiera in stile liberty. La stanza è luminosa, calda  e accogliente per la prevalenza delle sfumature di arancio che  caratterizzano il tendaggio e i tessuti, in sintonia con la tonalità naturale del legno dei mobili. L’ampio bagno comune  di 10 mq. dall’ ampio specchio con profilo e ripiano in ceramica di Vietri, rilassante per le sue tonalità di colore,  è dotato di vasca da bagno e doccia ad angolo ed è adiacente alla medesima stanza.

COMFORTABLE ROOMS

There are two large and comfortable bedrooms, a large double Junior suite 37 sqm wide, divided into 1 bedroom with bathroom and private hall, which can accommodate up to three or four adults, or a couple with two children, and a double/king room 15 sqmwide, with two single beds and adjacent shared bathroom.

> View details and photos

 

Commenti sono chiusi.